Benvenuti nel nostro negozio online dove troverete mobili, dipinti e oggetti provenienti esclusivamente da case private.
Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs n.206/05 il cliente può recedere dal contratto comunicando tale volontà mezzo lettera raccomandata A.R. a Giglio Pasquale & C. S.a.s. , spedita entro 10 gg. lavorativi a partire dal ritiro o dalla consegna della merce, oppure a mezzo telegramma, telex spediti entro lo stesso termine, purché confermati con raccomandata A.R. spedita entro le successive 48 ore.
L'esercizio del diritto di recesso non comporterà alcuna spesa per il cliente ad eccezione delle spese di trasporto per l'invio e la restituzione della merce.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo da persone fisiche, per cui tutti gli acquisti in cui viene inserito un riferimento di Partita IVA nel modulo d'ordine non godono di tale diritto.
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della merce sul conto corrente che ci dovrà essere fornito dal cliente.