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Benvenuti nel nostro negozio online dove troverete mobili, dipinti e oggetti provenienti esclusivamente da case private.

Spedizione

In caso di ordini di importo complessivo superiore a Euro 10.000,00 viene offerta la SPEDIZIONE GRATUITA in Italia, escluse isole e laguna di Venezia. La consegna della merce viene effettuata mediamente in 30 giorni lavorativi e viene recapitata al piano terra.
La merce acquistata sarà disponibile per il ritiro in sede dal giorno successivo al riscontro del pagamento.


RITIRO IN SEDE

La merce può essere ritirata di persona o da un proprio corriere incaricato presso il nostro negozio in Via Pisacane, 53 – 20129 - Milano (MI), o presso il nostro magazzino.

Il ritiro può essere effettuato dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 9.30 alle 12.30; data e ora di ritiro devono sempre essere preventivamente concordate telefonicamente.

Il mancato ritiro della merce entro 30 giorni dalla data di acquisto comporterà un costo di 10,00 € per ogni giorno aggiuntivo di deposito presso il nostro magazzino.

Trascorsi oltre 90 giorni di deposito dalla data di acquisto, ci riserviamo il diritto di annullare la vendita e procedere con la restituzione dell’importo pagato sottratto delle spese di lavorazione e di deposito. Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente fornitoci dal cliente.


SPEDIZIONE IN ITALIA

Se richiesto al momento dell’ordine, possiamo fornire preventivi per imballaggio e consegna a domicilio mediamente in 30 giorni lavorativi in tutta Italia tramite corriere

Per poter procedere con la spedizione è necessario stampare il seguente modulo di declino di responsabilità e spedirlo compilato e firmato via email a info@antichitagiglio.it o via fax al numero 02 20243967

La merce, se non indicato diversamente, verrà fornita senza nessun tipo di imballaggio; è possibile al momento dell’acquisto richiedere l’imballaggio della merce, nel qual caso verrà richiesto di corrispondere un costo aggiuntivo.

Modulo declino responsabilità


METODI DI IMBALLAGGIO

Riserviamo particolare cura all‘imballaggio della merce spedita, in alcuni casi il costo di spedizione può essere giudicato eccessivo ma spedire oggetti di antiquariato richiede una serie di operazioni lente e delicate, pertanto, in taluni casi, la consegna non può essere tempestiva ma richiedere mediamente trenta giorni.

Nel caso in cui ci venga richiesta la spedizione gli oggetti vengono:
– smontati, ove possibile, delle parti fragili
– rivestiti con cartone ed esternamente con strati di pluribol
– etichettati con documenti di trasporto


Attenzione

Qualora la merce venga ritirata di persona, se si desidera un servizio di imballaggio, oltre a pagare il prezzo dell‘oggetto, si dovrà corrispondere il costo indicato per tale servizio. In mancanza di precise comunicazioni al riguardo, non verrà eseguito nessun tipo di imballaggio.

Se provvederete a ritirare la merce tramite un vostro corriere, sarà compito del corriere stesso verificare l’idoneità dell’imballo e lo stato della merce e al momento del ritiro dovrà firmare la bolla di “Trasporto e accettazione merce”. Firmando la bolla il vettore attesta che la merce è idoneamente imballata per essere trasportata. Ogni seguente contestazione riguardo danni da trasporto verrà respinta anche se il destinatario ritenesse insufficiente l’imballo.